We’re moving to Prinetti 40

E’ ora di cambiare…
Quando siamo arrivate in Via Adelaide Bono Cairoli, oltre 10 anni fa, non c’era quasi nulla. NoLo non esisteva e non sarebbe esistito per molti anni ancora. Il quartiere era un po’ periferico, con tanti lavori in corso. Smooth passava da una zona molto vicina alla stazione centrale ad una zona in fermento, in espansione.
Il nostro nuovo ufficio ci è subito piaciuto molto: spazioso, su due livelli, con un terrazzo sul quale abbiamo bevuto tanti caffè, da sole, in compagnia e dove abbiamo festeggiato compleanni e ricorrenze varie. Vicino a noi ci sono stati diversi uffici, tante persone. Con alcune siamo diventati amici, altri – come spesso accade – non li abbiamo mai conosciuti. Ma nel suo complesso ci siamo sempre sentite “a casa” in bono cairoli 30.
Adesso è arrivato il momento di ripartire: in questi giorni stiamo facendo scatoloni, ci portiamo via un pezzo di storia di smooth, testimonianze di clienti, lavori andati a buon fine e altri che non sono stati mai realizzati. Per ciascun lavoro c’è una storia da raccontare, ci sono momenti da ricordare con un sorriso.
Il nostro viaggio non sarà molto lungo. La nostra nuova casa smooth sarà in via luigi prinetti 40, che abbiamo scoperto essere stato un costruttore di auto italiano all’inizio del secolo scorso. Una storia molto bella, che vi racconteremo nei prossimi post!
Piccolo spoiler: restiamo in zona Turro, in una via piccola e poco trafficata, con un grande parco davanti…
A breve un reportage delle nostre prossime giornate!
Barbara, Elena, Manuela – smooth

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.